26 Apr 2018

Diamond Ice Noble Vodka

Magazine

Questo contenuto è sponsorizzato.
Grazie a Diamond Ice Noble Vodka, Main Sponsor di Florence Cocktail Week 2018
Diamond Ice tocca l’animo di ogni vero intenditore in quanto prodotto con i migliori ingredienti naturali e con la pura acqua artesiana, che ha origine dal terreno della Valle della Taiga in Siberia.
A coloro che amano la vodka presentiamo un segreto ben custodito. La vodka viene distillata e lavorata a mano in Siberia dalla nostra distilleria, la cui eredità risale a 120 anni.
Una smisurata distesa, un silenzio naturale ed una ricchezza dell’ambiente. Questa è Madre Natura. Questa è la Siberia.
Un paese dove la parola data è una questione di onore, dove il lavoro conferisce orgoglio e soddisfazione alle persone, dove l’artigianato vale oro e dove la tradizione è uno stile di vita.
Il caratteristico sapore morbido e puro di Diamond Ice si basa sull’acqua artesiana, che viene aggiunta a valle di un processo di filtrazione a più stadi. L’acqua artesiana è un’acqua del sottosuolo, che si forma sotto pressione tra strati di roccia impermeabile. Estratta dal sottosuolo della nostra sorgente la purezza dell’acqua è percettibile già dal primo sorso.
L’acqua, ricca in ossigeno e minerali, viene aggiunta gradualmente alla vodka. Questa procedura conferisce alla vodka il suo sapore morbido indimenticabile.
Con la pretesa di una tradizione ricca di delizia ed autenticità viene creata la nostra vodka più pura in assoluto, che combina la morbidezza all’intensità.
Diamond Ice, una vodka delicata ed indimenticabile: il tesoro della Siberia.