26 Apr 2018

Fratelli Branca Distillerie

Magazine

Questo contenuto è sponsorizzato.
Grazie a Fratelli Branca Distillerie, Main Sponsor di Florence Cocktail Week 2018

Nata nel 1845 a Milano, la Fratelli Branca Distillerie da 173 anni è una realtà imprenditoriale italiana e leader nel mondo degli spirits.
Da sempre guidata dalla famiglia Branca, oggi è giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Amministratore Delegato Niccolò Branca, che negli ultimi vent’anni di governance ha dato un impulso internazionale all’azienda, oggi presente in più di 160 paesi.

Un impegno secolare di ricerca, innovazione e identità, che sviluppo ancora oggi il principio Novare Serbando: innovazione in sintonia con l’evoluzione del contesto socio-economico, delle tendenze dei mercati e dei bisogni dei consumatori, ma senza mai dimenticare i valori che hanno reso solida la realtà industriale e imprenditoriale della famiglia Branca.

La Fratelli Branca Distillerie vanta vere e proprie pietre miliari come Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Antica Formula, Punt e Mes, Carpano Classico, Bianco e Dry, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca e lo spumante Bellarco.

Icone che sotto la guida dell’attuale Presidente e Amministratore Delegato Niccolò Branca ricevono ogni anno premi e riconoscimenti dalle maggiori competizioni e nelle principali classifiche internazionali.