26 Apr 2018

Royal Bliss

Magazine

Questo contenuto è sponsorizzato.
Grazie a Royal Bliss, Main Sponsor di Florence Cocktail Week 2018

Osa. È meraviglioso.
Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer
che invita a sperimentare qualcosa di nuovo.

Siamo esseri abitudinari. Tendiamo a ripetere le stesse azioni giorno dopo giorno, perché la routine ci fa sentire al sicuro. E se invece osassimo infrangere i nostri confini? Se trovassimo il coraggio di uscire dalla comfort zone e di aprirci a ciò che non conosciamo?
Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology nasce Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato che farà provare nuove sensazioni a chi ama mettersi in gioco.
Royal Bliss è la scelta perfetta, dall’aperitivo all’after dinner, ed è distribuita in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Dal mese di marzo sarà disponibile in 6 varianti nate dall’incontro di più di 40 nuances aromatiche diverse con sapori, odori, colori, che si fondono in bouquet unici e avvolgono i sensi: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water, Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e Seductive Ginger Beer (disponibile da giugno).

I Signature Cocktail Royal Bliss.
A mettere in risalto le sfumature aromatiche di Royal Bliss saranno, in particolare, i signature cocktail ideati da 6 rinomati Bartender italiani: Filippo Sisti, Claudio Perinelli, Vanessa Vialardi, Matteo DI Ienno, Federico Tomasselli, Loris Prisciano.

I Creative Master di Royal Bliss.

Ambassador del gusto extra-ordinario di Royal Bliss, 4 personaggi che nella loro vita hanno saputo seguire l’istinto, uscire dalla comfort zone per cercare la propria strada e che per questo incarnano a proprio modo il concetto di “Osa. È meraviglioso”: la Dj Ema Stokholma, l’attore Francesco Montanari, il tatuatore Pietro Sedda e il fotografo Cosimo Buccolieri.